Excite

Laurenti e Ceccherini coppia gay

Luca Laurenti cambia partner: se in televisione fa coppia fissa con Paolo Bonolis, sul grande sarà al fianco di Massimo Ceccherini, con quale interpreterà una coppia di omosessuali nel prossimo progetto di Leonardo Pieraccioni.

L’uscita della pellicola è prevista come di consueto per il periodo natalizio, pronta a sfidare a suon di incassi il cinepanettone con Christian De Sica firmato Aurelio De Laurentiis. Ancora ignoti la trama, il titolo e la protagonista femminile del film. L'attrice in questione dovrà interpretare l’ex moglie di Pieraccioni (ancora una volta regista e protagonista) con la quale ha una figlia di 14 anni. La parte era stata offerta alla napoletana Luisa Ranieri, che però ha gentilmente rifiutato perché impegnata in altri progetti.

Tra le reclute del cast è stato fatto anche il nome di Alice, la bionda ballerina che ha partecipato all’ultima edizione di “Amici”, programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

L’accoppiata Laurenti-Ceccherini e le loro diverse comicità farà del progetto di Pieraccioni una pellicola esilarante, ed è chiaro che il tema dell’omosessualità ha finalmente oltrepassato le barriere nel cinema italiano. Fra i registi, Ferzan Ozpetek è stato uno dei primi a raccontare l’amore tra uomini ne “Le fate ignoranti”, “La finestra di fronte” e “Saturno contro”. Fra i più recenti, anche Umberto Cartenila con la pellicola (al momento nelle sale) “Diverso da chi?”, nella quale l’equilibrio di coppia fra Luca Argentero e Filippo Nigro viene sconvolto dalla bella Claudia Gerini.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017