Excite

Laura Chiatti scelta da Sofia Coppola

Dal set di Carlo Verdone ad un copione made in Usa il passo è breve per Laura Chiatti: la bionda attrice infatti è stata convocata nel cast del prossimo film di Sofia Coppola, dal titolo "Milano Somewhere", per affiancare attori del calibro di Benicio Del Toro e Stephen Dorff.

Guarda alcune immagini di Laura Chiatti

Come riporta il sito Cinemotore, Laura ha appena terminato le riprese di "Io, loro e Lara", diretta da Verdone che si è dichiarato entusiasta della collaborazione. "Oltre al primo piano serve temperamento e carattere, - ha spiegato - e la Chiatti ha dimostrato di averli. Il film racconta la storia di un missionario che torna dall'Africa in crisi e che verrà risucchiato in una crisi familiare".

Ancora non è nota la trama del film della Coppola, figlia del leggendario Francis Ford, impostasi nel panorama cinematofrafico con "Lost in translation" e "Marie Antoniette", ma sappiamo che la nostra Laura è stata reclutata per un piccolo ruolo.

Intanto la protagonista di "Ho voglia di te" si riprende dalle riprese "verdoniane" con qualche giorno di vacanza in compagnia del fidanzato ed ex tronista Francesco Arca. Si vociferava che fra i due ci fosse aria di crisi, ma proprio qualche giorno fa sono stati beccati a Follonica più innamorati che mai.

Guarda gli scatti sotto l'ombrellone di Laura Chiatti e Francesco Arca

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017