Excite

"Last Vegas": il grande weekend di Douglas, De Niro, Freeman e Kline, ecco il trailer

  • Facebook Ufficiale

E’ disponibile il primo trailer in italiano di “Last Vegas” una commedia americana che dovrebbe vedere la luce degli schermi italiani il prossimo 28 novembre nell’imminenza delle festività natalizie. Il film attirerà sicuramente non pochi paragoni con la saga di “Una notte da leoni” visto che il tema portante è sostanzialmente lo stesso con la piccola, e non secondaria, differenza che tutti i protagonisti sono over 65 e attori di grande successo.

I protagonisti sono quattro grandi stelle di Hollywood. Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. Il più giovane è Kline con 65 anni, mentre il più anziano è Freeman che ha dieci anni in più. La trama prende spunto da un funerale dove i quattro amici d’infanzia si incontrano. Bill, il personaggio di Douglas, comunica agli altri che sta per sposarsi e li invita a passare un ultimo folle weekend a Las Vegas.

Chiaramente nella città del vizio le cose precipitano abbastanza velocemente ed il poker di amici si troverà alla prese con una città, che pur essendo molto differente da quella della loro gioventù, nasconde ancora molte insidie ed altrettanti divertimenti. A contribuire alla grande attesa per questo film c’è anche il fatto che tutti e quattro gli attori hanno la fama di sopravvissuti.

Michael Douglas e Robert De Niro hanno combattuto e vinto il cancro. Morgan Freeman stava per perdere la vita in un incidente d’auto che successivamente lo ha costretto ad una durissima riabilitazione. Kevin Kline non ha avuto problemi di salute ma la sua carriera era diventata un continuo precipizio e questo ruolo da protagonista in “Last Vegas” può diventare un trampolino di lancio per tornare in cima alla montagna delle star dove merita di stare.

Michael Douglas ha dichiarato più volte che raramente si era così divertito su un set cinematografico. Questo clima da gita scolastica si percepisce anche dalla visione del trailer.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017