Excite

"Lanterna Verde", il trailer sul web

E' in arrivo sul grande schermo un nuovo super eroe: il protagonista di 'Lanterna Verde', personaggio tratto dai fumetti del mondo DC Comics, lo stesso di Batman e Superman. Da oggi il trailer della pellicola è finalmente on line.

Guarda alcune foto di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds interpreta il pilota Hal Jordan, un ragazzo un pò superficiale che rifugge le responsabilità. Le cose cambieranno dopo l'incontro con un alieno, che gli affida un anello: quest'ultimo lo trasformerà in Lanterna Verde, un eroe dai super poteri facente parte di un gruppo di individui - i Green Lanterns Corps - che protegge la galassia da qualsiasi minaccia.

Nel cast del film, diretto da Martin Campbell, troviamo anche Tim Robbins, Peter Sarsgaard nella parte del cattivo, Mark Strong, Temuera Morrison e Blake Lively nei panni della protagonista femminile, la collega pilota Carol Ferris: quest'ultima, scoperta nella serie tv di successo 'Gossip Girl', continua la scalata al successo dopo aver preso parte all'ultimo film di Ben Affleck, 'The Town'.

La Warner, che produce il film, si augura che 'Lanterna Verde' dia vita ad un franchising sullo stile di 'Iron Man', al quale si accosta per il misto tra ironia e azione, ma anche per il rapporto tra i due protagonisti, che ricorda quello di odio e amore tra Tony Stark/Robert Downey Jr. e l'assistente Pepper Potts, alias Gwyneth Paltrow. Per vedere Reynolds in tutina verde e mascherina non bisognerà attendere molto tempo: 'Lanterna verde' sarà nelle sale dal 17 Giugno 2011.

Foto da YouTube

Guarda il trailer di 'Lanterna Verde'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017