Excite

L'altra donna del re: 7 clip dal film

Uscirà nelle sale il prossimo 24 aprile L'altra Donna del Re (The Other Boylen Girl) il film tratto dal best-seller di Philippa Gregory, dal cast davvero d'eccezione: Natalie Portman e Scarlett Johansonn si contenderanno, infatti, nel ruolo di Anna e Maria Bolena, l'amore del re d'Inghilterra, Enrico VIII (Eric Bana).

Guarda le foto dal set de L'altra Donna del Re

Il film sfrutta il dato storico costruendo sopra una storia di intrighi che coinvolgeranno i tre protagonisti, offrendo un buon prodotto d'intrattenimento.

La storia prende le mosse dal fatto che Enrico VIII regna senza un erede maschio poiché la moglie Caterina d'Aragona non può avere figli. Un giorno il re viene ospitato per una battuta di caccia nella tenuta di Sir Thomas Boleyn, il quale vede la propria figlia Anna una potenziale moglie per il re.

Ma le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio.

Ma, nel frattempo, Anna (temporaneamente inviata presso la corte di Francia) farà ritorno in patria e riuscirà ad entrare nelle grazie del re divenendo sua moglie, dando vita allo scisma anglicano, ma anche questo rapporto sarà molto contrastato.

Oltre al cast, gli altri punti di forza del film sono i costumi di Sandy Powell, vincitrice di 2 Oscar per Shakespeare in Love e The Aviator e le scenografie dal forte impatto visivo degli interni di forte impatto visivo per un risultato complessivo di due ore che scorrono via in modo piuttosto piacevole.

Di seguito vi mostriamo un video con 7 clip dal film ed il trailer



Guardate il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017