Excite

Lady Gaga nel trailer di "Machete Kills", il nuovo film di Robert Rodriguez

  • Facebook Ufficiale

Il primo film dedicato al personaggio di Machete è nato da un fake trailer che ebbe un successo tale da spingere Robert Rodriguez a girare realmente il film. La pellicola costò una decina di milioni ed ha incassato circa cinque volte tanto in giro per il mondo. Inevitabile, a questo punto, pensare ad un sequel anche perché il numero dei fan dello sfregiato messicano è in costante aumento.

Machete Kills” è il titolo del sequel che conterrà tutto quello che ci si aspetta da questo genere di film. Donne in abiti discinti, morti, armi potenti, cattivi da operetta, morti, violenza, ironia, splatter, morti, storie surreali e personaggi incredibili. Soprattutto morti. Il protagonista sarà ancora una volta Danny Trejo che grazie a questa serie di film ha visto rilanciare una carriera da superbo caratterista.

Guarda le foto di Jessica Alba

Il film prevede una serie infinita di piccole partecipazioni. Tra queste spicca sicuramente quella di Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga che è alla sua terza esperienza cinematografica.

Il cast, oltre a Denny Trejo, vede la partecipazione di Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, e Mel Gibson che interpreterà il cattivo della situazione. La trama è molto lineare. C’è un pazzo che vuole scatenare una nuova guerra mondiale grazie ad un’arma spaziale.

Il presidente degli Stati Uniti, un grande Charlie Sheen, convocherà Machete e gli chiederà di portare a termine questa missione quasi impossibile. Il rude messicano non batterà ciglio ed armato di qualsiasi tipo di arma da taglio conosciuta e del suo fido machete partirà alla caccia di questo cattivone stile 007 anni settanta.

Il film uscirà ad ottobre negli Stati Uniti ed anche l’uscita italiana non dovrebbe discostarsi di molto da questa data. Per tutti gli ammiratori di Danny Trejo e di Robert Rodriguez c’è il trailer da gustare fotogramma dopo fotogramma.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017