Excite

"L'acchiappadenti", tutto muscoli e tutù

Gli amanti del wrestler questo week end ritroveranno al cinema il leggendario The Rock, al secolo Dwayne Johnson, che appesi da tempo gli slippini al chiodo si dà all'ennesima commedia, stavolta indirizzata però ai più piccoli: da domani arriva in sala 'L'Acchiappadenti'.

Guarda il trailer di 'L'Acchiappadenti'

L'ex wrestler interpreta Derek Thompson, un talentuoso giocatore di hockey soprannominato 'la fatina dei denti', vista l'abitudine durante gli incontri di far saltare i denti dei suoi avversari. Thompson, malgrado il successo nello sport, è una persona cinica, che ha la cattiva abitudine di distruggere i sogni dei più piccoli.

Quando sta per rivelare alla figlia della compagna, che ha appena perso un dentino, che non sarà la fatina a lasciarle un dollaro sotto al cuscino, finirà nel mondo delle fiabe, costretto a diventare lui la fatina del dentino: il muscoloso Thompson indosserà ali e tutù rosa finchè non avrà imparato la lezione.

Del cast fanno parte anche star quali Ashley Judd nella parte della compagna del protagonista, Julie Andrews e perfino Billy Cristal, che compare in un cameo. 'L'Acchiappadenti', che si inserisce perfettamente nella filmografia dell'ex wrestler fatta di pellicole di poche pretese, è una commedia per famiglie non peggiore o migliore di altre: visione consigliata, oltre ai più piccoli, solo a chi vuole trascorrere un'ora e mezza senza impegno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017