Excite

La Zeta-Jones sarà la diva algida Lana Turner

Lana Turner, una tra le dive più sexy della Hollywood anni '40-'50, rivivrà sul grande schermo nel film Stompanato, titolo tratto dal nome del boss, John Stompanato appunto, amante della diva e brutalmente ucciso dalla figlia di quest'ultima nel 1958.

Se per molti estimatori dell'attrice la soddisfazione per il biopic sulla grande diva è notevole, lo è un po' meno la scelta di una bellezza latineggiante, quale Catherine Zeta-Jones, per interpretare la diva di ghiaccio.

Guarda le foto di Catherine Zeta-Jones e Lana Turner a confronto

Nei forum e sui blog si protesta animatamente, ma la Zeta-Jones tranquillizza: "E' vero, all'inizio l'idea di interpretarla mi faceva sentire a disagio, spaventata - ha detto - ma poi, mentre mio marito (Michael Douglas,ndr) era a girare un film a Toronto, io ho deciso di fare una prova 'trucco e acconciatura' nel ruolo: così, solo per me stessa. E la trasformazione che ho visto è stata straordinaria: ero quasi terrorizzata di vedermi così diversa, così simile a lei...".

Guarda le foto di Catherine Zeta-Jones

Se il dubbio rimane possiamo almeno consolarci col fatto che la bella Catherine potrà sicuramente chiedere qualche consiglio al suocero, Kirk Douglas, che nel 1952 recitò accanto a Lana Turner nella pellicola Il bruto e la bella.

Secondo i rumor intorno al film il boss Stompanatu potrebbe essere interpretato da Keanu Reeves, mentre sul regista e la data di uscita non ci sono ancora notizie.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017