Excite

La vampira Ashley Greene in "The Apparition"

La saga cinematografica di Twilight si è rivelata un ottimo trampolino di lancio per molti dei suoi protagonisti: una di queste è Ashley Greene, la brunetta che interpreta la vampira Alice, sorella adottiva del bellissimo protagonista Edward.

Guarda alcuni scatti di Ashley Greene per Men's Fitness

Infatti la 23enne è stata scritturata per la pellicola "The Apparition", prodotta dalla Dark Castle: ispirata a fatti realmente accaduti, la storia è quella di una coppia che, in seguito ad un esperimento studentesco, è perseguitata da uno spirito. Joel Silver, affermato produttore, ha realizzato la sceneggiatura e dirigerà il progetto, le cui riprese partiranno il prossimo 1 febbraio.

Sentiremo ancora parlare di Ashley, che la settimana prossima sarà nelle sale con "New Moon"; inoltre ha appena concluso le riprese di "Eclipse", terzo episodio della saga vampiresca, e di recente ha preso parte all'horror "Summer's Blood" e ai film drammatici "Skateland" e "Radio Free Albemuth". Qualche mese fa l'attrice aveva ottenuto pubblicità per altri motivi, grazie alle immagini che la ritraevano nuda e che hanno fatto il giro del mondo sul web.

Guarda le immagini osè di Ashley Greene

A proposito di particolari piccanti, la collega Kristin Stewart (che interpreta Bella nella saga di Stephenie Meyer) ha di recente dichiarato di essere lesbica, probabilmente non perchè sia vero ma per mettere a tacere le chiacchiere che la vedrebbero fidanzata con il co-protagonista Robert Pattinson: "Ho riflettuto molto su questa cosa, - ha dichiarato - considerato che non c'era modo di farvi cambiare idea su di noi, e le ho pensate tutte. Sono lesbica."

Guarda alcune immagini di Kristen Stewart e Robert Pattinson

Foto da twilightitalia.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017