Excite

La schiuma dei giorni: Audrey Tatou torna a farci sognare nel film di Michel Gondry, ecco il trailer

  • Locandina Ufficiale film

Audrey Tatou rimarrà nell'immaginario comune come Amélie, la fanciulla rapita dal suo favoloso mondo che un bel giorno decide di aiutare un po' tutti e vivere una storia d'amore ai confini del reale.

Guarda le foto di Audrey Tatou in vacanza

Non ci avrà pensato due volte il regista Michel Gondry de “La schiuma dei giorni” ad ingaggiarla per il suo ultimo film in cui l'attrice è perfetta nel ruolo di Chloe, una giovane ragazza che vive una storia d'amore surreale, quella con Colin, un tipetto interessante anche se annoiato, ma ricco. Colin perde la testa per Chloe e decide di sposarla. Al ritorno dal viaggio di nozze scopre che la sua amata ha una strana malattia che la costringerà a vivere costantemente circondata da fiori.

Il viso di Tatou è completamente azzeccato e lo sguardo della sognatrice innamorata che crede ancora nelle cose impossibili, non l'abbandona mai.

Nel ruolo di Colin, Romain Duris che ricorda un po' le sembianze di Mathieu Kassovitz,compagno di Tatou nel film “Il favoloso mondo si Amélie”: alto e snello. A completare il cast Omar Sy, uno che di sogni e bellezza della vita ne sa qualcosa: è stato uno degli attori protagonisti di “Quasi amici”; e ancora Charlotte Le Bon, Gad Elmaleh, Jamel Debbouze, Vincent Lindon, Jean-Pierre Darroussin.

Il regista Michel Gondry è famoso per i film “Se mi lasci ti cancello” e soprattutto “L'arte del sogno” del 2005 con due strepitosi Gael Garcia Bernal, Charlotte Gainsbourg. Non c'è da meravigliarsi, dunque, se a volte risulta un po' “visionario” anche nell'ultima produzione cinematografica, sognare sul grande schermo è il suo forte.

Il film uscirà in tutte le sale italiane il prossimo giovedì 12 settembre.

Ecco il trailer del film “La schiuma dei giorni”:

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017