Excite

La pupa e il secchione in "Una notte con Beth Cooper"

La bionda Hayden Panettiere è la protagonista della pellicola "Una notte con Beth Cooper", classica commedia americana sull'amore impossibile tra la pupa e il secchione, in uscita domani nelle sale.

Guarda alcune immagini di Hayden Panettiere

Nel film lo studente modello Denis Cooverman è segretamente innamorato di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, troppo bella e irraggiungibile per uno come lui. Il giorno della consegna dei diplomi Denis decide di dichiararle il suo amore pubblicamente, ma il suo comportamento gli aliena metà della scuola. Beth tuttavia si incuriosisce e parteciperà ad una festa organizzata da Denis, trascorrendo una lunga notte a chiacchierare per conoscersi meglio.

A dirigere il film è Chris Columbus, che passa alla commedia americana leggera dopo grandi successi quali "Mamma, ho perso l'aereo!", "Mrs.Doubtfire" e i primi due episodi della saga di Harry Potter.

Accanto alla Panettiere c'è Paul Rust, che ha fatto parte del cast di "Inglourious Basterds" e che qui interpreta il timido Denis. Nel cast anche i giovani Jack Carpenter, Lauren Storm e Shawn Roberts.

Guarda il trailer di "Una notte con Beth Cooper"
Powered by Filmtrailer.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017