Excite

La prima foto digitale di Up

Tempo fa vi avevamo mostrato il primo concept art di Up, il prossimo film della Walt Disney in collaborazione con la Pixar, che uscirà dopo l'attesissimo Wall-E.

Ora possiamo mostrarvi quella stessa immagine in versione 3D, come apparirà nel film. La foto è stata mostrata per la prima volta ieri, durante una conferenza stampa.

Nel frattempo è stato rilasciato anche qualche particolare in più sulla trama del film che conferma una tendenza della casa di produzione a realizzare storie che parlino ad un pubblico senza limiti di età.

Protagonista di Up sarà Carl Fredricksen, un uomo che ha passato l'intera vita a sognare di esplorare il mondo e vivere al massimo.

All'età di 78 anni, Carl si rende conto che la vita gli è passata davanti ignorandolo, finché un giorno uno scherzo del destino (e un boyscout di otto anni di nome Russell) gli dà un'altra chance.

Con Up gli spettatori vivranno un viaggio emozionante dove l'improbabile duo incontrerà luoghi selvaggi, villain inaspettati e creature della giungla.

Il primo teaser trailer uscirà con Wall-E a giugno.

Diretto da Pete Docter e Bob Peterson, UP è atteso nelle sale per il 29 maggio 2009.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017