Excite

La nuova vita di Violetta sbarca al cinema per un film che sarà girato in Italia

  • Facebook

Inizieranno tra poche settimane le riprese del film di Violetta che dalla tv viene promossa al grande schermo con la pellicola "Tini - La nuova vita di Violetta" che verrà girata in Italia, probabilmente nella Regione Sicilia.

Scopri le date del Violetta Live 2015 in Italia

E il film sarà improntato sulla crescita e la maturazione della stella della serie tv Disney che nel 2016 mostrerà ai suoi fan la sua nuova veste: "Sto crescendo ed è giusto mostrare a tutti l'evoluzione del mio personaggio" ha infatti spiegato Martina Stoessel che sarà accompagnata dagli altri personaggi principali della serie tv.

E nel dimostrarsi entusiasta ed emozionata, la cantante e attrice argentina spiega qualche particolare sulla nuova pellicola: “Per me è una nuova avventura, è la mia prima volta al cinema e ho scelto di farlo con Tini, il mio soprannome, sono conosciuta così da tutti, dalla famiglia ai fan. Anzi è bellissimo che i nostri seguaci, come è capitato anche qui a Milano, ci chiamino con i nostri nomi. D'altronde la vita reale è molto simile a quella del film, Violetta e Martina hanno molte cose in comune, entrambe si trovano alla fine di un progetto e devono aprirsi al futuro per fare scelte che decideranno il loro destino".

(Guarda la recente esibizione Live di Violetta a Vienna)

Il film sarà diretto da Juan Pablo Buscarini e vedrà la presenza nel cast di Jorge Blanco (Leon) e Mercedes Lambre (Ludmilla) che saranno visibilmente più maturi rispetto alla serie tv: "E' interessante vedere quello che succede nella fase di transizione – ha sottolineato l’attrice interprete di Violetta - ho iniziato davvero giovane, a 14 anni, non sono più una ragazzina ma l'essenza della mia personalità è quella, non cambierà mai".

Per quanto riguarda la trama del film è certo che non graviterà più intorno allo Studio 21 di Buenos Aires ma metterà in scena la carriera degli artisti, cresciuti sia a livello fisico che interiore mentre continuano a coltivare i propri sogni. Aspettative che sono simili a tanti altri ragazzi, proprio per questo il film è destinato non solo a una platea di bambini ma anche a ragazzi e persone più adulte.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017