Excite

La nuova Bond Girl è Freida Pinto

Troppo bella per non fare strada ad Hollywood: Freida Pinto sarà la nuova Bond Girl nel prossimo episodio cinematografico dedicato alla spia 007. L'attrice di 'The Millionaire', assieme al protagonista Daniel Craig, sarà diretta dal regista Sam Mandes nel progetto che dovrebbe essere intitolato 'Bond 23'.

Guarda alcuni scatti della splendida Freida Pinto

A rivelarlo è la stampa britannica: l'affascinante indiana ha firmato un contratto per 3,3 milioni di euro. Nel film è prevista la presenza di un'altra bellezza in ascesa, l'americana Olivia Wilde, in trattativa con la produzione per interpretare una rappresentante dell'Onu in Afghanistan. Il film sarà realizzato in 3D: sarà ambientato tra Kabul e il Regno Unito, e sarà nelle sale al termine del 2011.

Guarda alcuni scatti di Olivia Wilde per GQ

Il numero del titolo sta ad indicare che si tratta del 23esimo film incentrato sulle avventure di James Bond: il britannico Craig, dopo 'Casino Royale' e 'Quantum of Solace', torna per la terza volta a indossarne i panni. Vinte le resistenze dei fan conservatori, che non digerivano un Bond biondo e muscoloso, l'attore ha apportato il proprio contributo alla saga modernizzando la spia che non usa più solo armi all'avanguardia ma all'occorrenza fa anche a pugni senza paura di sgualcirsi la giacca.

La regia, dunque, passa dalle mani di Marc Forster a quelle di Mendes, in prima pagina sui tabloid in tutto il mondo a causa del divorzio con la moglie Kate Winslet. La trama del progetto, affidata allo sceneggiatore Peter Morgan, è ancora sconosciuta, così come la data d'inizio delle riprese. A breve Freida Pinto sarà sul set di 'War of Gods', mentre noi la ritroveremo sul grande schermo nel film di Woody Allen 'You will meet a tall dark stranger'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017