Excite

La messicana Jimena Navarrete è Miss Universo 2010

Il tempo di concorsi di bellezza è arrivato, dopo selezioni, casting e provini sarà eletta a breve Miss Italia, mentre in America, e precisamente a Los Angeles, è stata incoronata Miss Universo 2010. Si tratta della ventiduenne messicana Jimena Navarrete.

Guarda le foto di Miss Universo 2010, Jimena Navarrete

La giovane modella, già vincitrice del concorso 'Nuestra bellezza Mexico 2009' ha superato le sue dirette avversarie: Miss Jamaica, Yendi Phillipps, arrivata seconda, e Miss Australia, Jesinta Campbell, giunta terza. A incoronarla, nuova reginetta della bellezza mondiale, è stata Miss Universo 2009, la venezuelana Stefania Fernandez. A portare i colori della nostra bandiera c'era solo la ventenne piemontese, Jessica Cecchini.

Le 83 Miss hanno sfilato in dirette televisiva all'hotel Mandala Bay, a Los Angeles, davanti a 12mila persone. Per partecipare hanno dovuto firmare un contratto con severe regole imposte dal concorso: avere più di 18 anni e non superare i 27, non esser stata sposata, né essere in dolce attesa e infine la vincitrice dovrà restare single per tutta la durata del suo 'regno'.

La giuria era composta dall'illusionista Criss Angel, dagli attori William Baldwin, Chazz Palminteri e Jane Seymour, i quali hanno selezionato le prime quindici bellezze che sono giunte all'ultimissima fase finale, in cui le ragazze hanno sfilato in bikini, in abito da sera e hanno risposto ad alcune domande.

Foto: Facebook

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017