Excite

La Marvel presenta i nuovi film di Thor, Capitan America e l'Uomo Ragno

  • Facebook Ufficiale

La produzione di film dedicati agli eroi dei fumetti è diventata centrale per Hollywood ed in particolare per la Disney che ha acquisito la Marvel e tutto il suo sterminato database di avventure e supereroi. Questa commistione tra cinema e fumetti ha portato al centro dell’attenzione anche gli eventi storicamente dedicati al mondo delle nuvole parlanti.

Il Comic-Con 2013 sarà l’occasione per la Marvel di presentare ai suoi fan i prossimi progetti cinematografici della casa delle idee. In prima fila ci saranno le nuove avventure di Capitan America e di Thor. Il dio del tuono sarà impegnato in “Thor – The Dark World” mentre il supersoldato Capitan America vivrà le avventure di “Capitan America – The Winter Soldier”.

Guarda le foto dal set dell'Uomo Ragno

Non ci sarà spazio solo per i prossimi film in uscita ma si parlerà anche dell’attesissimo “I guardiani della galassia”. Un film che dovrebbe mettere in campo i supereroi cosmici come Capitan Marvel o il cattivissimo Thanos che è già apparso in qualche cameo qui e la.

Alle anticipazioni parteciperà anche la Sony che mostrerà il secondo film del reboot dell’Uomo Ragno che vedrà Andrew Garfield ed Emma Stone protagonisti di “The Amazing Spiderman 2”. Tra i fan c’è grandissima attesa per il remake di "Robocop" la cui sceneggiatura originale è diventata un fumetto del grande Frank Miller. A parlare del remake ci saranno il regista ed alcuni attori tra cui Samuel L. Jackson.

Nel pacchetto non mancheranno due film di prossima uscita anche in Italia. Si tratta di “Shadowhunters: Città di Ossa” e di un cartone animato “Piovono Polpette 2”. Insomma il futuro degli amanti dei fumetti e delle relative conversioni cinematografiche è bello roseo anche se c’è da dire che spesso la qualità di questi film lascia piuttosto a desiderare come ha confermato il recente “L’uomo d’acciaio” che però è un supereroe della DC Comics.

Guarda il trailer di "Thor - The Dark World"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017