Excite

La lingua lunga di Megan Fox

Bella sì, ma anche "bad girl": la splendida Megan Fox, che presto vedremo al cinema nel ruolo di un'indemoniata cheerleader in "Jennifer's Body", è nuovamente sulla notizia per il suo comportamento non proprio da galateo.

Guarda alcune immagini di Megan Fox

L'attrice si trovava con il resto del cast del suddetto film per presentarlo in una scuola cristiana di Hollywood: raccontando la esperienza scolastica, Megan ha detto che era costretta a chiudersi in bagno a mangiare per evitare di essere importunata in mensa, suscitando la reazione degli studenti in platea.

"Sì, ma vaff..." è stata la risposta della Fox, prima che la conferenza di concludesse per dare spazio alla proiezione. Che sia una trovata pubblicitaria che va ad aggiungersi al bacio lesbo mostrato nel film o Megan ha davvero tante cose in comune con il suo personaggio?

Ma non finisce qui: in un'intervista rilasciata a Rolling Stone, l'attrice parla della sua "instablità emotiva" (come la definisce lei) e della fine della storia con l'attore Brian Austin Green. "Ho detto a Brian 'Devi andartene e smetterla di parlare con me - dichiara - perchè ti sto per ammazzare. Guarda che ti pugnalo con qualcosa, per favore vattene'".

E intanto continua la polemica con il suo pigmalione Michael Bay, regista che l'ha scoperta e che l'ha diretta in "Transformers": "Bay vuole essere come Hitler sul set, e ci riesce" dice Megan. Ma il resto della troupe, per difendere il loro "director", pubblica in rete una lettera che dice della Fox: "E' la persona più ingrata della terra".

Guarda il trailer di "Jennifer's body"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017