Excite

La Justice League arriverà nel 2009

Per i fan dei supereroi targati DC Comics arrivano buone notizie: il film sulla Justice League, la lega che riunisce Batman, Flash, Wonder Woman e tanti altri, arriverà nel 2009 e non nel 2010 come affermavano le prime voci.

Molto probabilmente la Warner ha scelto di anticipare l'uscita del film perché a corto di grandi blockbuster da lanciare nell' estate del 2009 (periodo molto redditizio per il Box Office USA): infatti è previsto solo Terminator Salvation: The Future Begins.

Frenetico dunque il lavoro degli sceneggiatori che dovrebbere consegnare lo script al regista George Miller entro un paio di settimane. Il film verrà probabilmente rinominato Justice League: Mortal (ma il titolo non è definitivo) mentre il cast è stato confermato.

Adam Brody avrà il ruolo di protagonista nel ruolo di Flash, il rapper Common sarà Lanterna Verde, Armie Hammer Jr. sarà Batman e Megan Gale esordirà ad Hollywood come Wonder Woman. Una new entry è invece Hugh Keays-Byrne: l'attore indiano interpreterà il Segugio di Marte.

Il budget del film è di circa 200 milioni di dollari e possiamo stare certi che presto assisteremo anche al lancio di nuovi franchise sui numerosi supereroi che compongono la Justice League.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017