Excite

La Hunziker e la Yespica nel cast di 'Natale in crociera'

Non solo Michelle Hunziker, ci sarà anche Aida Yespica tra le protagoniste dell’ormai classico cinepanettone. Un "Natale in crociera" tra tanta ilarità. Almeno così assicura Christian De Sica.
"Navigheremo tra le risate. Sono contento di recitare di nuovo con due belle rivelazioni come Fabio De Luigi e Alessandro Siani e di avere con me anche due donne meravigliose come Michelle e Aida", ha detto l'attore nella conferenza stampa.

Le riprese cominceranno il 13 agosto a Santo Domingo, mentre l’uscita del film è prevista per il 14 dicembre.
La regia è affidata nuovamente a Neri Parenti, al suo undicesimo film di Natale, pronto ad affrontare questa nuova avventura con gioia. "E' il mio secondo film su una nave - confida -. Durante le riprese del primo (nel 1987, era 'Scuola di ladri'), nacque mio figlio Matteo...".

Dalla produzione del film arriva la smentita di voci che vogliono un cast in conflitto: "Il cast è compatto", dice Aurelio De Laurentiis, "senza le rivalità che qualche giornale ha sospettato inventando gossip sulle nostre dive. Gli attori sanno che per ogni personaggio facciamo sempre le scelte giuste. Come ogni hanno ci mettiamo al servizio del pubblico. 'Natale in crociera' sarà un film molto divertente e siamo tutti pronti a partire con grande entusiasmo per questo nuovo progetto".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017