Excite

La 'Human Barbie' Sarah Burge fa il botox alla figlia 16enne

Non le bastava detenere il record di interventi estetici, oltre cento, Sarah Burge ha deciso di 'iniziare' anche la figlia Hannah, appena 16enne. Sarah, 49 anni, è soprannominata 'Human Barbie' e, a quanto pare, ha deciso di trasformare anche la povera Hannah.

Guarda alcune foto di Sarah Burge

Da quando la ragazzina aveva quindici anni, infatti, Sarah le fa sul viso iniezioni di botox. Le prime iniezioni sono state applicate ad Hannah in una clinica spagnola, poi è stata Sarah a continuare il lavoro a casa. Seppur si tratti di un caso estremo, il fatto fa scattare un campanello di allarme non solo per quanto riguarda il desiderio ossessivo di apparire che diventa sempre più prepotente nella nostra società, ma anche per quanto riguarda il rapporto distorto che spesso si viene a creare tra madre e figlia e la trasmissione di valori completamente sbagliati che ne consegue.

Ma, sebbene Sarah sia una persona ormai totalmente rivoluzionata dalla chirurgia estetica, la giovane Hannah sostiene di essersi appassionata al 'ritocco' a scuola. La ragazza ha, infatti, affermato: ' Tutte le mie compagne parlano di botox. Io l'ho voluto fare per questo. E perché previene le rughe. Mi erano già venute due linee sulla fronte, ho chiesto alla mamma di intervenire'.

E Sarah ha accolto con piacere la richiesta della figlia. 'Preferisco che me l'abbia detto - ha affermato la donna - e che non l'abbia fatto alle mie spalle'. Come si legge sul Daily Mail, la giovane Hannah avrebbe deciso di farsi fare iniezioni di botox, proprio come una donna adulta, per prevenire le rughe, o meglio, per non essere brutta e grinzosa a 25 anni.

Foto: dailymail.co.uk

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017