Excite

La furia dei titani: il sequel delle avventure di Perseo

  • Warnerbros.it

Azione al cinema. Esce il prossimo 30 marzo “La furia dei titani”, il film di Jonathan Liebesman sceneggiato da Dan Mazeau, David Leslie Johnson, Steve Knight.

La pellicola racconta la storia di Perseus, il semidio figlio di Zeus che, dopo la sconfitta di Kraken, decide di concedersi una vita all’insegna della tranquillità con suo figlio Helius, ma non sarà facile per il giovane padre pescatore. Tra Dei e Titani si apre una lotta cruenta. Gli Dei si ribellano per la sempre più mancante devozione degli umani e per il controllo che ormai stanno perdendo sui Titani e su Crono il loro capo.

Zeus, Ade e Poseidone sono figli di Crono. Tempo addietro l’avevano lasciato marcire nel Tartaro. Adesso Ade e Ares, figlio di Zeus, sono pronti, in alleanza con Crono, a catturare proprio Zeus che pian piano sta perdendo forza, a differenza dei Titani che ne acquistano sempre più. A questo punto Perseus non resta a guardare. Grazie all’aiuto della regina guerriera Andromeda, di Argenor il figlio semidio di Poseidone, e del Dio Hephaestus, cerca di salvare Zeus dall’oltretomba e sconfiggere i Titani.

Il film è il sequel di “Scontro tra Titani” uscito due anni fa. Il film racconta sempre di Perseus che cerca di salvare Andromeda quella che ora si alleerà con lui per salvare Zeus, colui che nell’episodio precedente aveva messo il bastoni tra le ruote alla regina guerriera stessa.

Nel cast ritroviamo Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, accanto a cui reciteranno anche Bill Nighy, Rosamund Pike, Toby Kebbell, Danny Huston, Edgar Ramirez. “La furia dei Titani” è prodotto da Legendary Pictures, Warner Bros. Pictures e distribuito da Warner Bros. Italia. Nelle sale dal 30 marzo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017