Excite

"La dura verità" sull'amore al cinema

La sua fama è dovuta in gran parte al telefilm "Grace Anatomy", ma Katherine Heigl ha un curriculum promettente anche in fatto di commedie: la bionda attrice torna al cinema domani con "La dura verità", affiancata dal muscoloso Gerard Butler, ex Leonida in "300".

Guarda alcune immagini di Katherine Heigl

Nel film diretto da Robert Luketic, la Heigl interpreta Abby, una brava produttrice televisiva di talk show che però non vanta lo stesso successo nella vita privata. Quando la sua trasmissione ha un notevole calo di ascolti, la protagonista sarà costretta ad assumere Mike Chadway, cinico opinionista che si impegna a professare i trucchi più nascosti per conquistare l'altro sesso, facendo impennare l'audience. Perfino Abby si presterà a seguire i consigli di Mike per conquistare il vicino di casa Colin.

Katherine, protagonista anche di "Molto incinta" e "27 volte in bianco", " ha spiegato in un'intervista cosa l'aveva colpita del copione: "Cercavo una commedia romantica che non fosse solo per le donne. Non pensavo neanche che esistesse: come fai a fare un film del genere che piaccia anche agli uomini? Quando ho letto la sceneggiatura, mi ha colpita è stata la prospettiva maschile: quello che dice Mike Chadway l'ho già sentito tante volte dai miei amici, anche se sembra folle".

L'attrice ha legato talmente tanto con il regista che è stata diretta da lui anche in "Five Killers", nel quale recita accanto ad Ashton Kutcher. Quest'ultimo, marito di Demi Moore, ha fatto amicizia sul set con il marito di Katherine, il cantante Josh Kelley: "Josh ha portato la chitarra e si è messo a scrivere una canzone country con Ashton. Erano così creativi, continuavano a tirare fuori idee per comporre questa canzone da uomini!".

Guarda il trailer di "La dura verità"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017