Excite

La Cotillard delira: Twin Towers abbattute per non ristrutturarle

Secondo Marion Cotillard l'11 Settembre avrebbe una spiegazione molto semplice: la bella francese sostiene infatti che il complotto ci fu, ma non per scatenare una "guerra globale" contro il Medio Oriente (come ritengono i sostenitori di questa tesi), ma perché quello delle Torri Gemelle "era un edificio vecchio e per rimetterlo a posto sarebbero serviti più soldi di quanti sono stati necessari per distruggerlo".

Come se per demolire un palazzo la prassi fosse quella di dirottare un Boeing 767 e schiantarvelo contro...

Si potrebbe pensare che sia stato l'Oscar a dare alla testa alla bella Marion (vincitrice dell'Academy Award come miglior attrice protagonista per La vie en Rose), se non fosse che la francese più desiderata del cinema ha rilasciato queste dichiarazioni alla rivista Marianne 2 circa un anno fa e ora i media hanno pensato bene di rilanciarle in conseguenza proprio dell'Oscar.

Ma le dichiarazioni non finiscono qui, perché anche altri eventi storici sono stati messi in dubbio dall'attirce francese: "L'uomo è veramente arrivato sulla luna? Ho visto molti documentari a riguardo e mi pongo diversi dubbi..."

Sarà anche brava a recitare, la nostra amata Marion, e forse sarebbe il caso che si limitasse a fare solo quello...


cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017