Excite

La Canalis nuda: "Che vergogna"

"Girare una scena nuda è differente dal calendario senza veli, ho avuto molta vergogna . A dichiararlo, in un'intervista a "Donna Moderna", Elisabetta Canalis, protagonista di una scena sexy nel film Decameron Pie.

Guarda le foto più sexy di Elisabetta

"Sul set di un calendario sei da sola con il fotografo " ha spiegato Elisabetta "In un film, invece, avviene tutto in diretta. Ero circondata da decine di persone. Naturalmente un ciak non basta e devi ripetere la scena con inquadrature e piani diversi. Che imbarazzo. Per fortuna si vede solamente il seno. Le mie tette sono le uniche del mondo dello spettacolo che, invece di ingrandirsi, si sono rimpicciolite".
 

Decameron Pie, film per la regia di David Leland in uscita in questi giorni nelle sale italiane, è una parodia demenziale tratta dal libro "Il Decameron" di Boccaccio: la pellicola narra le vicende di alcuni ragazzi che per sfuggire alla peste si rifugia a Firenze dove si susseguono diversi sketch. Il film, il cui titolo originale è "Virgin Territory", richiama la vecchia commedia sexy italiana.

La scena "hot" della Canalis

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017