Excite

"La Bella e la Bestia": Emma Thompson nel cast come Mrs. Bric con Emma Watson?

  • Fonte ⒸGetty Images

Emma Thompson è in trattativa per interpretare Mrs. Bric (Mrs. Potts nella versione originale) nel live-action del classico Disney “La Bella e la Bestia”. Pochi giorni fa era stato annunciato che Emma Watson interpreterà la protagonista Belle, oggi invece le ultime indiscrezioni riportano che la Thompson probabilmente vestirà i panni della simpatica governante trasformata in teiera (per la maledizione che ricade sulla Bestia all’inizio della storia) che fa parte dello staff del castello, la stessa che nel 1991 fu doppiata da Angela Lansbury.

Emma Watson interpreterà Belle nel cast di “La Bella e la Bestia”

Al momento sappiamo anche che Ryan Gosling interpreterà la Bestia e che la sceneggiatura del film è stata scritta da Stephen Chbosky, lo stesso che ha diretto Emma Watson in “Noi siamo infinito”. Il film verrà poi diretto da Bill Condon che ricorderete per “The Twilight Saga: Breaking Dawn”.

Il film seguirà fedelmente la storia del classico Disney come lo conosciamo tutti.

Di cosa parla il lungometraggio animato firmato Disney di oltre 10 anni fa? Come abbiamo detto prima, tutto si basa su una maledizione che una bellissima fata (nelle vesti di una vecchia mendicante) decide di infliggere sul principe di un meraviglioso castello a causa della suo carattere viziato e insensibile. Il nobile viene quindi trasformato in una bruttissima Bestia, il castello diventa un luogo spettrale e i servi diventano mobili e altri oggetti domestici animati.

Per rompere l’incantesimo, la Bestia avrebbe dovuto baciare il vero amore prima che una rosa sfiorisse nel giorno del suo 21esimo compleanno. A questo punto, dopo una serie di intrecci, entra in scena Belle che durante la storia si innamora lentamente della Bestia e alla fine riesce a rompere il maleficio.

Laura Boccanera nel ruolo di Belle e Massimo Corvo in quello della Bestia erano i due doppiatori italiani che nel ’91 prestarono la voce ai due protagonisti.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017