Excite

Kurt Cobain: il film sul cantante dei Nirvana ha il suo regista, Brett Morgen

  • Facebook Ufficiale Kurt Cobain

Anche mancano ancora da definire i dettagli, la struttura c'è: la produzione sta lavorando. La macchina del tanto sperato e parlato film sulla vita di Kurt Cobain, finalmente è in movimento.

A produrre la pellicola su Cobain sarà la sua ex- moglie Courtney Love e a dirigerlo il regista Brett Morgen, già regista di documentari e serie tv, ma anche produttore e sceneggiatore.

A proposito della pellicola, il direttore cinematografico dice a Yahoo cinema: “Kurt è una contraddizione. Può essere sincero e sentimentale, ma anche ironico e sarcastico. Kurt era dolce e acido. Era anche incredibilmente divertente e il film vuole riflettere tutto ciò”.

Morto a soli 27 anni anni, Kurt Cobain era una artista eclettico e, come continua lo stesso Morgen: “ha lasciato un tesoro in fumetti, dipinti, pellicole super8 e altro ancora. Speriamo che il film su Cobain possa diventare il ’The Wall’ di questa generazione” .

Non ci saranno, per cui, problemi a recuperare del materiale, presente in tutte le salse. Ancora nessuna conferma ufficiale sul protagonista che possa interpretare la star musicale (anni fa, si vociferava su Ryan Gosling nel ruolo di Cobain), e l'attrice che debba impersonare la stessa produttrice del film Courtney Love, ex moglie del cantante. Supposizioni si sono fatte su Scarlett Johanson, una delle attrice preferite di Woody Allen.

Si attendono conferme, ma a proposito degli attori, non sono state fatte nemmeno smentite. Gosling e Johanson faranno una bella coppia?

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017