Excite

Kristen Stewart si rilancia con due nuovi film "Camp X-Ray" e "Sils Maria"

  • Getty Images

Non è un bel periodo per Kristen Stewart. La Bella della saga di Twilight ha inanellato una serie di insuccessi personali e professionali da far impallidire chiunque. Dal punto di vista personale la travagliata storia d’amore con Robert Pattinson sembra arrivata al definitivo capolinea.

Dal punto di vista professionale gli ultimi due film di Kristen Stewart, “On the road” e “Biancaneve e il cacciatore”, non passeranno certo alla storia del cinema e gli incassi non sono stati soddisfacenti. In tutto questo c’è da dire che la Stewart è ancora un’attrice molto ricercata e ben pagata, e soprattutto è molto determinata a rilanciare la sua carriera.

Guarda le foto di Kristen Stewart

Proprio per questo ha scelto di interpretare due nuovi film. Entrambe le pellicole appartengono al circuito dei film indipendenti. Il primo film è l’esordio alla regia di Peter Satter. Si tratta di una storia molto dura. Kristen Stewart interpreterà una giovane soldatessa che cerca di sfuggire alla sonnacchiosa vita di provincia entrando nell’esercito. Purtroppo per lei la vita da militare sarà molto diversa da quello che si aspettava. Violenze ed abusi da parte dei superiori sono all’ordine del giorno. Il titolo del film è “Camp X-Ray”.

Il secondo film, “Sils Maria”, è diretto da Olivier Assayas. In questo caso Kristen Stewart non è la protagonista principale della storia. Il suo ruolo è quello di assistente di un’attrice ossessionata da una rivale più giovane. I ruoli principali sono di Juliette Binoche e Chloe Grace Moretz. Il film esplora lo scenario tipico che coinvolge tutti gli attori che superano la gioventù e si ritrovano di colpo a fare i conti con un mercato che richiede continuamente bellezza e brillantezza.

Le riprese di queste due pellicole sono previste per questa estate. Per quanto riguarda il sequel di “Biancaneve e il cacciatore” c’è solo una data di uscita, il 2015, ma non c’è ancora una data che riveli l’inizio delle riprese.

Guarda una delle ultime apparizioni di Kristen Stewart

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017