Excite

Kristen Stewart sexy prostituta

Per molti è l'alter ego della dolce Bella, protagonista della saga 'Twilight', ma Kristen Stewart sa anche essere conturbante e dannata come appare in 'Welcome to the Rileys': nel film, presentato al Sundance Film Festival, l'attrice interpreta la prostituta Mellory.

Guarda le immagini di Kristen nel film 'Welcome to the Rileys'

Il protagonista è interpretato da James Gandolfini, reso celebre dalla sit-com 'I Sopranos': l'uomo vive un momento di crisi con la moglie e soffre per la perdita della figlia; quando incontra Mellory, cercherà di allontanarla dal giro della prostituzione. Per entrare nel suo personaggio, Kristen si è sottoposta a dure ore di esercizio per imparare la lap dance.

Il regista Jake Scott, ospite al Sundance, ha dichiarato al sito E! la soddisfazione per l'interpretazione dell'attrice: 'Aveva una paura folle, il locale in cui abbiamo girato era davvero uno strip club e le condizioni oscene erano reali. Ma ha fatto un lavoro splendido'. Scott conclude raccontando l'incontro fra Kristen e un gruppo di vere ballerine, servitole per entrare nel suo personaggio: 'Questo non è un film sullo stip tease, è la storia di un'anima persa' ha concluso il regista.

Kristen si è divertita durante le lezioni di lap dance: 'Più la vedevo, più volevo farla. Era come una specie di masochismo. Ma mi sono rovinata, - aggiunge - avevo lividi su tutte le gambe'. La Stewart tornerà in versione romantica sul grande schermo a giugno con 'Eclipse', al fianco del sex symbol Robert Pattinson. Poi la vedremo nei panni di Joan Jett, rocker del gruppo femminile 'The Runaways' che dà il nome al film.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017