Excite

Kristen Stewart: "Perchè i vampiri sono sexy"

Che i vampiri siano sexy, ormai è un dato di fatto. Ma se lo dice Kristen Stewart, protagonista della fortunata saga 'Twilight', la questione finisce sotto i riflettori. Le ultime dichiarazioni dell'attrice si allacciano all'uscita dell'atteso quarto episodio 'Breaking Dawn'.

La saga cinematografica ispirata ai libri di Stephenie Meyer hanno riportato in auge la figura del vampiro, in realtà da sempre in voga nella settima arte ma ad oggi addirittura accostata alla figura del principe azzurro grazie all'attore Robert Pattinson, che presta le sembianze al tenebroso Edward Cullen.

Quest'ultimo - per chi non lo sapesse - si innamora nel primo film della serie della mortale Bella, interpretata dalla Stewart, e pare che i due siano fidanzati anche nella vita reale. Ma perchè i vampiri piacciono tanto? Perchè Twilight ha acceso la miccia di una vera e propria mania tra le adolescenti? La Stewart risponde alla fatidica domanda analizzando le 'qualità erotiche delle creature mitiche'.

'I vampiri sono molto sexy. Forse - dice l'attrice - solo perché sono una sorta di 'frutto proibito'. Se si tratta di qualcosa che non puoi avere, allora il desiderio aumenta. E' per questo che mi ha attratto il ruolo di Bella in Twilight. Ma - aggiunge - non vorrei mai trovarmi di fronte a un vero vampiro'.

La prima parte di 'Breaking Dawn' sarà nelle sale il prossimo 18 novembre: i fans potranno finalmente godersi la sequenza più attesa e hot, quella della prima notte di nozze della coppia. La Stewart, che trova tanto sexy i vampiri, sarà la prima ad essere elettrizzata, poichè il suo amato la trasformerà per forza di cose in una 'succhiasangue'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018