Excite

Kristen Stewart: in "Equals" il nuovo amore è Nicholas Hoult

  • Getty Images

Kristen Stewart sembra avere l'agenda piena di nuove richieste per ruoli che vogliono emanciparla dalla figura di Bella, la ragazza rapita dall'amore vampiresco nella saga di Twilight, lanciando la sua carriera verso la cresta di Hollywood. Dopo il ruolo di assistente personale di un'attrice teatrale nel film dell'intimista Oliver Assayas, Clouds of Sils Mary, la Stewart viene scritturata per Equals.

Guarda le foto di Kristen Stewart in "Biancaneve e il cacciatore"

Si tratta di una pellicola sci-fi diretta dal giovane talento Drake Doremus, esordiente regista già apprezzato per il precedente Like Crazy, film del 2011 con Jennifer Lawrence, vincitore del Gran premio della giuria: U.S. Dramatic alla 27a edizione del Sundance Film Festival. Per "Equals", Doremus ha ingaggiato anche un altro volto della nuova generazione di attori, Nicholas Hoult, interprete britannico che vanta la partecipazione a diverse pellicole di discreto successo di pubblico, ma principalmente noto per aver interpretato La Bestia in X-Men - L'inizio.

"Equals", sulla base di un'ambientazione fantascientifica condita con toni romantici, è la storia di un mondo uniforme e sereno, privo di stimoli ed emozioni per prevenire eventuali squilibri impulsivi. Qui, la nuova razza umana vive un'apparente perfezione, riunita nella società The Collective. Quando un virus penetra all'interno dell'universo incontaminato da istinti emotivi, tutti gli abitanti rischiano di venire a contatto con tutto ciò di cui erano stati privati: le sensazioni di paura e depressione, ma anche amore e passione. Silas, un ragazzo del posto interpretato da Hoult, una volta infetto sarà costretto all'isolamento ma la vicinanza con una ragazza, che sembra capace di nascondere le proprie emozioni, lo aiuterà a guardare il mondo con nuovi occhi, iniziandolo ad una storia d'amore la cui unica libertà d'espressione sarà la fuga.

Oltre alle due giovani star, anche il cast tecnico si avvale di figure notevoli nel mondo dello spettacolo. Il musicista elettronico Apparat, autore del brano "Goodbay" presente sul finale della quarta stagione della serie televisiva cult "The Breaking Bad", curerà la cononna sonora, mentre il costumista sarà il Michael Wilkinson di American Hustle e al dipartimento di production design siederà lo stesso Tino Schaedler di Harry Potter e l’ordine della fenice. Non si sa ancora quando inizieranno le riprese, ma le location prescelte saranno Giappone e Singapore. Drake Doremus presenterà il progetto ai potenziali investitori presenti al mercato del prossimo Festival di Cannes.

Guarda una scena di "Biancaneve e il cacciatore" con Kristen Stewart

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018