Excite

Kristen Stewart hot in The Big Shoe, senza Robert Pattinson nè vampiri

  • Getty Images

"Twilight" è finito, le storie di amore con i vampiri sono finite e per Kristen Stewart, al momento, sono finite anche quelle con i colleghi di set. Dopo essere stata fidanzata con Robert Pattinson, infatti, la storia fra i due è giunta a conclusione per via di una scappatella di lei. Archiviata la vicenda, quindi tempo per Kristen di dedicarsi a nuovi progetti.

Guarda le foto più belle di Kristen Stewart

Tipo una commedia erotica dai toni fetish, in cui la ex Bella della saga vampiresca più amata dai teenager interpreta un ruolo hot, mentre l'ex fidanzato si dedica al cinema d'autore vestendo i panni di un membro di una gang in "The Rover". Se si pensa che ha iniziato la carriera per la Disney, certo si tratta di una bella evoluzione. Ma non si tratta per lei di una novità assoluta: dopo essersi spogliata in "Welcome to the Riley", dove interpretava il ruolo di una prostituta, e aver girato scene piccanti nel film "On the Road", tratto dal romanzo manifesto della beat generation di Kerouac, ora la Stewart dà quindi inizio a un nuovo capitolo della sua storia con il cinema erotico entrando nel cast di "The Big Shoe", pellicola diretta da Steven Shainberg e interpretata, oltre che da Kristen Stewart, da Jim Sturgess ed Elizabeth Banks.

Secondo Variety, le riprese del film dovrebbero iniziare a metà giugno e il risultato dovrebbe essere una pellicola in bilico fra humour ed erotismo. Sturgess sarà un designer di scarpe deciso ad allontanarsi dalla sua famiglia, colpevole di voler trasformare le sue creazioni artistiche in volgari articoli per la produzione di massa. La madre (voci dicono che sarà interpretata da Susan Sarandon) lo porta da una psicoterapeuta per permettere al figlio di canalizzare meglio il suo talento e ingaggia una musa sexy - Kristen Stewart - sempre col fine di indirizzare la creatività del ragazzo e fargli produrre articoli di successo.

E fra una scena sexy e l'altra, pare anche che la Kristen tornerà a interpretare Biancaneve nel sequel di "Biancaneve e il cacciatore", dopo che i lavori furono interrotti a causa della tresca fra l'attrice e il regista Rupert Sanders che portò alla rottura del fidanzamento con Pattinson.

Ecco il trailer di "On the Road" con Kristen Stewart

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017