Excite

Kristen Stewart e Chris Hemsworth saranno nel sequel di "Biancaneve e il cacciatore"

  • Getty Images

C’è un film, uscito nel 2012, che ha creato più rumors per quanto successo sul set e fuori dal set che per il successo in sala che pure è stato buono. Si tratta di “Snow White and Huntsman”, in italiano “Biancaneve e il cacciatore” che ha come protagonisti Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth. Il film ha potuto annoverare l’ultima interpretazione di Bob Hoskins prima del suo ritiro dalle scene a causa del morbo di Parkinson.

In realtà il film è diventato argomento di discussione mondiale per il flirt tra Kristen Stewart ed il regista Rupert Sanders. Piccolo particolare. Lui era sposatissimo e lei fidanzata con Robert Pattinson suo partner anche sullo schermo nella saga di Twilight che all’epoca era in piena campagna per l’uscita dell’ultimo film.

Guarda le foto di Kristen Stewart

Mesi e mesi a discutere sul tradimento e su quanto era stato “profondo”. Alla fine Rupert Sanders si è separato dalla moglie, Kristen e Robert si sono lasciati e poi ripresi. Tutto è tornato alla normalità o quasi. Ha fatto scalpore, visti i precedenti, l’annuncio che “Biancaneve e il cacciatore” avrà un seguito che arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2015.

Kristen Stewart è stata scelta ancora una volta per interpretare la principessa ed al suo fianco ci sarà il colossale Chris Hemsworth. Non si sa molto sul resto del cast ma di sicuro, per la disperazione di tutte le redazioni delle riviste di gossip, non ci sarà Rupert Sanders sulla sedia del regista.

Al momento la domanda che tutti si fanno è “Come la prenderà Robert Pattinson?”. Anche con un regista diverso sarà inevitabile che tutti andranno a riproporre la storia della giovane stellina e dell’ingenuo regista. L’attore inglese potrebbe non gradire tutto questo clamore mediatico sulle sue “corna”. Ma è probabile che per un grosso contratto hollywoodiano si possa passare sopra a queste piccolezze.

Guarda alcune scene di "Biancaneve e il cacciatore

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017