Excite

Kristen Stewart diretta da James Woods

Lei è l'attrice più invidiata del momento perchè sul grande schermo è la ragazza di Robert Pattinson nella saga di Twilight, lui è uno dei grandi nomi di Hollywood, che ha deciso di provare l'esperienza da regista: Kristen Stewart sarà la protagonista di "An American Girl", diretto da James Woods.

Guarda alcune immagini di Kristen Stewart

Il personaggio di Kristen è quello di una ragazza americana che al termine degli studi scolastici dà scandalo in una piccola città dell'Indiana per essere stata filmata durante un rapporto sessuale. La giovane finisce nel tunnel della depressione e della tossicodipendenza, e decide di arruolarsi nei Marines: il programma militare in cui rientra prevede che le donne imparino l'arabo per comunicare con le donne musulmane.

Woods ha acquistato la sceneggiatura scritta a quattro mani da Tim Metcalfe e Sean McCarthy. Il co-protagonista di "C'era una volta in America" ha fortemente insistito per avere la Stewart come protagonista: "E' una storia fenomenale che potrebbe portarla all'Oscar. Io e Kristen - spiega il neo regista - ci siamo già incontrati e abbiamo trascorso insieme qualche giorno parlando del film e iniziando a sviluppare il suo personaggio. Non vede l'ora di iniziare a girare".

La giovane Stewart è al momento impegnata sul set di "Eclipse", terzo capitolo della saga di Twilight, in cui interpreta la protagonista Bella. A novembre sarà sugli schermi con l'episodio precedente, "New Moon", e in seguito la vedremo anche in "The Runaways", biopic su una band al femminile degli anni '70.

Foto da imstars.aufeminin.com e biography.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017