Excite

Carell e Knightley insieme per la fine del mondo?

Steve Carell, esponente della commedia americana, e Keira Knighley, orientata spesso e volentieri verso drammi e film in costume, sembrano avere poco in comune. Invece i due potrebbero collaborare prossimamente.

Guarda alcune immagini dell'attrice Keira Knightley

Il set che potrebbe vederli lavorare assieme è quello del film 'Seeking a Friend for the End of the World', prodotto da Mandate e Indian Paintbrush. Tradotto letteralmente in italiano 'Cercando un amica per la fine del mondo', la pellicola racconta di un uomo appena lasciato dalla moglie, in cerca di una relazione stabile, di una donna che resti con lui - come da titolo - fino alla fine del mondo.

I due attori dunque, così distanti per scelte lavorative, potrebbero trovarsi a metà strada nel genera della commedia romantica. Il film vedrà per la prima volta dietro la macchina da presa Lorene Scafaria, celebre sceneggiatrice inserita nel gruppo delle 'Fempire' di cui fanno anche parte Diablo Cody, Dana Fox ed Elizabeth Meriwhether.

Le riprese di 'Seeking a Friend for the End of the World' avranno inizio a maggio a Los Angeles, dunque le trattative con gli attori protagonisti si avviano alla conclusione. La Knightley, in sala in questi giorni con il dramma 'Non lasciarmi', potrebbe dire sì anche al nuovo progetto di Joe Wright 'Anna Karenina' mentre Carell ha appena concluso le riprese della serie 'The Office'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019