Excite

Knightley, Biel e Hathaway: chi sceglierà Batman?

Si stringe il cerchio attorno alle attrici che potrebbero interpretare la nuova fiamma di Batman in 'The Dark Knight Rises', nuova pellicola di Christopher Nolan dedicata all'uomo pipistrello. In lizza le tre star Keira Knightley, Jessica Biel ed Anne Hathaway.

Le attrici sosterranno il provino per la parte nel corso delle prossime due settimane. A proporsi al regista anche le meno celebri Kate Mara e Charlotte Riley, mentre sembra ormai scartata Gemma Arterton che ha firmato per il progetto in fase di pre produzione 'Hansel and Gretel: Witch Hunters'.

In realtà i ruoli disponibili nel progetto sono due: quello della ragazza che farà innamorare il super eroe interpretato da Christian Bale, e quello della cattiva Talia, figlia di Ra's al Ghul, interpretato da Liam Neeson in 'Batman Begins'. La scelta definitiva del cast avverrà a stretta giro perchè le riprese avranno inizio a maggio tra Londra e Los Angeles.

E mentre a stretto giro Nolan rivelerà chi sarà la (o le) prescelta, Keira, Jessica ed Anne hanno una serie di impegni cinematografici: la Knightley sarà presto nelle sale con 'Never Let me go' e poi in 'London Boulevard'; la Biel sarà nella commedia 'Nailed' e ad oggi è sul set di 'New Year's Eve'; infine la Hathaway, candidata ai Golden Globe per il film che vedremo presto 'Amore e altre droghe', presenterà la prossima cerimonia degli Oscar.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019