Excite

Kirsten Stewart rocker e prostituta

Da timida fanciulla innamorata di un vampiro a rocker anticonformista negli anni '70: un'inedita Kristen Stewart sarà la protagonista di "The Runaways", film nelle sale dal 2010 e presentato in anteprima al prossimo Sundance Festival.

Guarda alcune immagini di Kristen Stewart

Al fianco della Stewart troveremo Dakota Fanning, che ha preso parte con lei alla saga di Twilight in "New Moon". Le giovani attrici (nella foto) interpretano Joan Jett e Cherie Currie, fondatrici del gruppo rock al femminile "The Runaways": dopo aver toccato il successo, la band si sciolse per incompresioni tra i membri solo quattro anni dopo il debutto.

Guarda alcune immagini di Dakota Fanning

La pellicola è diretta da Floria Sigismondi e si ispira all'autobiografia della Currie dal titolo "Neon Angel: the Cherie Currie Story". "E' un film Indie su un gruppo indie-rock al femminile, volevamo che il progetto venisse realizzato con quello spirito" ha spiegato il produttore Bob Berney al sito Variety.

Oltre a presentare la premiere di "The Runaways", Kristen Stewart sarà al Sundance Festival anche per "Welcome to the Rileys", film drammatico in cui interpreta una prostituta spogliarellista. "Ho sentito che è stata bravissima" ha rivelato un informatore di Eonline. "Sebbene non sia il primo ruolo serio di Kristen, dopo aver preso parte ai film di Twilight si ritrova a dover dimostrare maggiormente di essere una vera attrice. E sembra riuscirci egregiamente".

Guarda le immagini di Kristen Stewart in "Welcome to the Rileys"

Foto da twilightitalia.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017