Excite

Kirsten Stewart nel parco giochi di "Adventureland"

E' diventata l'eroina di migliaia di fan della saga Twilight, eppure Kristen Stewart non si è montata la testa e si concede anche a film più leggeri e meno conosciuti come "Adventureland", da domani nelle sale.

Guarda alcune immagini di Kristen Stewart

L'attrice, nel ruolo di Em Lewin, affianca Jesse Eisenberg, che interpreta il protagonista James Brennan: quest'ultimo è un ragazzo appena diplomato al college che vorrebbe realizzare un sogno, girare l’Europa da cima a fondo. Poichè non ha i sufficienti mezzi economici, il giovane rassegnato accetta il lavoro mal retribuito in un parco divertimenti. Ma presto James si renderà conto che tutte le esperienze vissute in quel luogo saranno importanti per il suo futuro.

Ambientata nel 1987, la pellicola è diretta da Greg Mottola: il protagonista Eisenberg ha lavorato al fianco di Richard Gere e Terrence Howard in "The Hunting Party", presentato al Festival di Venezia 2007. Nel cast anche Kelsey Ford, Michael Zegen e Wendie Malick.

Presto rivedremo Kristen Stewart in "New Moon" tra licantropi e vampiri, e in "The Runaways" nelle vesti di rock star. Ad agosto avranno inizio per lei le riprese di "Eclipse", terzo episodio della saga di Stephenie Meyers.

Guarda il trailer di "Adventureland"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017