Excite

Kirsten Dunst: "Fatevi anche voi una canna"

L'attrice Kirsten Dunst ( "Spiderman", "Marie Antoniette", "Elizabethtown") dichiara in un’intervista il suo amore per le droghe leggere.
"Io non bevo molto, ma fumo e ho provato anche qualche altra sostanza e ritengo di avere delle opinioni molto diverse sull'argomento rispetto alla stragrande maggioranza degli americani".
Questa la premessa dell’atrice americana, secondo la quale le droghe leggere non fanno male, anzi.
"Io non sono mai stata una grande fumatrice, ma credo che l'opinione della gente riguardo la droga sia ridicola. Se tutti fumassero un po' di erba ogni giorno, il Mondo sarebbe migliore...ovviamente non in grandissime quantità, perchè sarebbe controproducente".

La Dunst tornerà sul grande schermo tra poche settimane con "Spiderman 3" e intanto si difende dalle accuse che gli sono piovute contro dopo che la stampa scandalistica ha anticipato alcuni segreti del nuovo blindatissimo capitolo della saga dell'Uomo Ragno.
Secondo alcuni magazine, a far trapelare i particolari, sarebbe stata proprio la bella attrice che, dal primo film, interpreta il ruolo dell'innamorata di Peter Parker, alias Spider Man.
"Qualcuno mi ha chiesto - spiega la Dunst - chi interpretava i ruoli dei cattivi ma io ho risposto solo con una battuta. Se poi e' stato capito qualcosa non mi sembra così grave dal momento che non si tratta di aver scoperto il Sacro Graal".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017