Excite

King Arthur, il nuovo Re Artù di Guy Ritchie in esclusiva su EW

  • EW

Un servizio che mostra in esclusiva le prime immagini di Charlie Hunnam nei panni di Re Artù quelle di Entertainment Weekly ‏che è stato sul set di King Arthur, ultimo atteso film di Guy Ritchie, ed ha immortalato l’attore nelle vesti del celebre Re della tavola rotonda.

Guarda le immagini in esclusiva di Charlie Hunnam nei panni di Re Artù

E proprio al leggendario Re Artù interpretato dal sexy Charlie Hunnam verrà dedicata la copertina di Entertainment Weekly corredata dall’intervista al regista Guy Ritchie che svela particolari riguardanti il film e soprattutto del protagonista, un Re Artù completamente spogliato da buonismo spicciolo ma più interessante nei panni di un eroe a tutto tondo.

In effetti, come più volte constatato, il ruolo dei buoni molto spesso non è così attraente come uno ci si aspetterebbe tanto che l’operazione di Ritchie nei confronti del suo Artù è stata indirizzata verso un evidente cambiamento del personaggio. “Credo che il problema sia sempre stato che Re Artù è un personaggio buono e piatto e piatto e buono – ha affermato Guy Ritchie nell’intervista su EW - Queste caratteristiche non lo rendevano interessante da guardare. Successe lo stesso con Luke Skywalker, è sempre stato il personaggio meno interessante di Star Wars perché è quello buono. I buoni sono noiosi”.

(Guarda l'intervista a Charlie Hunnam)

Dunque una versa e propria sterzata nei confronti di questo personaggio che è stato un po’ "sporcato" dal regista. Il Re Artù di Guy Ritchie interpretato da Charlie Hunnam sarà un orfano cresciuto da tre prostitute a Londra, un vero e proprio ragazzo di strada che si prende cura delle persone a lui care. Un personaggio dalle mille sfaccettature dunque, come mette in evidenza lo stesso attore che lo interpreta Charlie Hunnam. “È un ragazzo molto duro all’inizio, perché essenzialmente è un sopravvissuto – racconta l’attore - È un ragazzo di strada, possiede delle caratteristiche molto diverse da quello che la gente si aspetta da un re. In fondo è lo stile di Guy Ritchie”.

Ampio spazio anche a effetti speciali e spettacolarizzazione infatti il produttore Lionel Wigram ha dato qualche anticipazione del film in cui spiccherà l’elemento fantastico e mitologico con elefanti enormi, serpenti giganti e la presenza di una “mostruosa creatura vichinga” chiamata Nemesis.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017