Excite

Kill Bill: Vol. 3, Quentin Tarantino ci ripensa e afferma "C'è sicuramente una possibilità"

  • Facebook

Mentre è in atto la promozione del suo ultimo film “The Hateful Eight” in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 4 febbraio 2016, Quentin Tarantino ha iniziato il suo tour nelle varie trasmissioni televisive e il discorso è tornato su un nodo fondamentale che tiene in attesa i fan di tutto il mondo dell’istrionico regista: che fine ha fatto il progetto di Kill Bill: Vol. 3?

Guarda il trailer in italiano di "The Hateful Eight"

Il terzo volume di Kill Bill del regista statunitense infatti è rimasto argomento pendente, chiacchierato da anni ma senza una risoluzione completa eppure questa volta Quentin ha lasciato ben sperare i suoi fan su una possibile concretezza, infatti ha dichiarato durante un'intervista a What the Flick!? di non avere assolutamente abbandonato il progetto.

“C'è sicuramente una possibilità, potrebbe essere una probabilità” utilizzando in modo doveroso il condizionale, così il regista ha risposto al giornalista alla domanda su che fine avesse fatto “La sposa”. “Avevo messo il personaggio di Beatrix Kiddo in un mare di cose – ha continuato Quentin Tarantino - quindi volevo darle tutto questo tempo di pace. Volevo che avesse un po’ di tempo con sua figlia, senza reinserirla nella macchina del genere”.

. (Guarda il video dell'intervista a Quentin Tarantino)

Nel considerare i suoi personaggi assolutamente viventi anche al di là dello schermo cinematografico, il regista statunitense lascia presagire che il film sarà ambientato qualche anno dopo Kill Bill: Volume 2 e, come già da indiscrezioni pervenute sarà nel cast oltre a Uma Thurman anche Daryl Hannah che lo aveva rivelato in una precedente intervista. La storia inoltre dovrebbe avere come protagonista Nikki, in cerca della sua vendetta nei confronti della Sposa.

Considerato il suo film più “visionario”, una sorta di spartiacque per cui successivamente Quentin ha preso percorsi diversi, il regista rivela: “Da allora il mio lavoro ha preso un'altra svolta” ma senza dubbio è consapevole del fatto che per il terzo capitolo “Sarebbe bello tornare a un mondo viscerale che non è composto solo da parole”, e certamente non soltanto per lui.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017