Excite

Kick Ass 2, il trailer senza censure del film sul supereroe senza poteri

  • Getty Images

Nel 2008 Mark Millar ha sconvolto il mondo del fumetto internazionale pubblicando Kick Ass la storia di un adolescente normalissimo che decide di diventare un supereroe pur non avendo poteri o altre qualità particolari. Le sue avventure e l’incontro con Hit Girl sono l’ossatura della storia che poi è diventata un film di successo nel 2010.

A distanza di tre anni Mark Millar ha pubblicato una miniserie, Kick Ass 2, che riprende le vicende di Dave Lizewski/Kick Ass e Hit Girl a qualche mese dal termine delle vicende della prima serie. Il loro esempio ha creato una serie di nuovi supereroi senza poteri e ovviamente anche una serie di supercriminali senza poteri ma con armi di ogni genere.

Le conseguenze sono facilmente immaginabili. Immancabile anche il secondo episodio al cinema. Kick Ass 2 vedrà la luce delle sale cinematografiche la prossima estate tra luglio ed agosto. La regia è stata affidata a Jeff Wadlow e tra i produttori ci sono Matthew Vaughn e Brad Pitt.

Il cast è quello del primo episodio con l’aggiunta di alcune gustose sorprese che vanno ad interpretare i nuovi personaggi ideati da Mark Millar. Kick Ass sarà ancora una volta Aaron Taylor Johnson, mentre Chloe Grace Moretz assumerà per la seconda volta le sembianze della dolce e letale Hit Girl.

Le new entry sono capitanate da Jim Carrey che interpreterà Sal Bertolinni alias il Colonnello a Stelle e Strisce. Donald Faison sarà il Dottor Gravità. Il villain principale avrà il volto di Christopher Mintz-Plasse che interpreta The Mother Fucker.

Come si può vedere dal trailer rilasciato nei giorni scorsi il film esaspererà ancora di più i concetti e lo stile espressi nel primo episodio. Kick Ass 2 sarà ben lontano dai supereroi classici come Iron Man ed i Vendicatori. E’ una serie dissacrante nella quale il sangue scorre a fiumi ed il film non sarà da meno. Per cui entrate in sala preparati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017