Excite

Keyra Knightley sarà Anna Karenina

Nuovo progetto in vista per Keira Knightley: l'attrice dovrebbe essere la protagonista del prossimo film di Joe Wright, nuovo adattamento cinematografico del classico russo 'Anna Karenina'. A rivelarlo lo stesso regista.

Guarda alcune foto dell'attrice Keira Knighltey

Il progetto è ancora in fase di sceneggiatura, affidata a Tom Stoppard, premio Oscar per 'Shakespeare In Love'. Wright ormai sembra essersi specializzato in film in costume, avendo già diretto con successo 'Orgoglio e Pregiuzio' ed 'Espiazione': questi ultimi avevano entrambi come protagonista la Knightley, che dal 25 marzo sarà sugli schermi italiani con 'Never let me go'.

Alla domanda su chi interpretarà la protagonista, riportata nell'intervista di BadTaste, il cineasta ha risposto: 'Non sono sicuro. E' abbastanza ovvio, ma non lo posso ancora dire con certezza. Lei non ha ancora firmato. Sono leale ai miei attori'. Le riprese dovrebbero partire il prossimo autunno.

Intanto Wright uscirà nei cinema Usa ad aprile con il suo nuovo progetto dal titolo 'Hanna': il thriller d'azione - genere insolito per il regista - vede protagonista una spietata ragazzina killer che darà filo da torcere ai servizi segreti. Nel cast Eric Bana, il premio Oscar Cate Blanchett e Saoirse Ronan, nominata agli Oscar proprio per 'Espiazione'.

Foto da keiraknightley.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018