Excite

Kevin Williamson parla di "Scream 4"

Ha reso felici gli appassionati del genere horror in tutto il mondo annunciando la realizzazione del quarto episodio di "Scream": Kevin Williamson, ideatore della celebre saga, è al lavoro con la sceneggiatura e tiene in costante aggiornamento i fans.

"Il quarto capitolo di Scream sarà un film corale" ha dichiarato Williamson. "La storia si svolgerà nel presente, dieci anni dopo la fine del terzo capitolo, e sarà ambientata ancora una volta a Woodsboro, città natale di Sidney Prescott. Vi saranno tre personaggi principali, oltre a una serie di nuove figure. Ci vorrà ancora un po' di tempo per completare la stesura definitva dello script, almeno altri mesi".

A dirgli di sì a scatola chiusa sono stati Courtney Cox e David Arquette, coppia nella vita e nei tre film precedenti (galeotto fu il set della prima pellicola). In un secondo momento si è aggiunta la protagonista Neve Campbell, pronta a prestarsi come bersaglio numero uno del killer con la maschera ispirata a "L'Urlo" di Munch.

Ancora incerto il regista Wes Craven, maestro del terrore che ha diretto i tre episodi precedenti, l'ultimo ormai 10 anni fa. Il regista segue con interesse i progressi di Williamson, in attesa di sviluppi che lo convincano prendere il timone del progetto dietro la macchina da presa.

Foto da splattlog.com

Guarda il trailer "Scream" del '96

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017