Excite

Kevin Williamson parla di "Scream 4"

Ha reso felici gli appassionati del genere horror in tutto il mondo annunciando la realizzazione del quarto episodio di "Scream": Kevin Williamson, ideatore della celebre saga, è al lavoro con la sceneggiatura e tiene in costante aggiornamento i fans.

"Il quarto capitolo di Scream sarà un film corale" ha dichiarato Williamson. "La storia si svolgerà nel presente, dieci anni dopo la fine del terzo capitolo, e sarà ambientata ancora una volta a Woodsboro, città natale di Sidney Prescott. Vi saranno tre personaggi principali, oltre a una serie di nuove figure. Ci vorrà ancora un po' di tempo per completare la stesura definitva dello script, almeno altri mesi".

A dirgli di sì a scatola chiusa sono stati Courtney Cox e David Arquette, coppia nella vita e nei tre film precedenti (galeotto fu il set della prima pellicola). In un secondo momento si è aggiunta la protagonista Neve Campbell, pronta a prestarsi come bersaglio numero uno del killer con la maschera ispirata a "L'Urlo" di Munch.

Ancora incerto il regista Wes Craven, maestro del terrore che ha diretto i tre episodi precedenti, l'ultimo ormai 10 anni fa. Il regista segue con interesse i progressi di Williamson, in attesa di sviluppi che lo convincano prendere il timone del progetto dietro la macchina da presa.

Foto da splattlog.com

Guarda il trailer "Scream" del '96

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018