Excite

"Cosmopolis": Knightley al posto di Cotillard

Il progetto di David Cronenberg dal titolo 'Cosmopolis' non riesce a trovare i suoi protagonisti: dopo il cambio nel principale ruolo maschile, anche Marion Cotillard rinuncerà al film, e pronta a sostituirla c'è Keira Knightley.

Infatti il premio Oscar francese sembra costretta a dire di no alla pellicola perchè incinta, e nel periodo delle riprese sarà troppo in là con la gravidanza. Ironia della sorte, risale a qualche giorno fa l'annuncio di Colin Farrell - scelto dal regista nel ruolo principale - di distaccarsi dal progetto, e Cronenberg è corso ai ripari chiamando Robert Pattinson.

Dopo la delusione di essere stata battuta nella corsa al rulo di Catwoman da Anne Hathaway, l'esile Keira sembra pronta a scendere in campo per 'Cosmopolis': Cronenberg ha avuto modo di testare la bravura della star inglese dirigendola nel suo ultimo film (presto nelle sale) strong>'A Dangerous Method', in cui interpreta una paziente in cura da Sigmund Freud.

In 'Cosmopolis' invece dovrebbe interpretare la moglie del giovane protagonista, un miliardario il cui viaggio interiore corrisponderà a quello di un'intera giornata nella sua limousine in giro per le strade di New York.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018