Excite

Keira Knightley nuova "My Fair Lady"

Il suo corpo filiforme e i lineamenti spigolosi ricordano quelli di Audrey Hepburn. Probabilmente per questo motivo ha battuto le curve di Scarlett Johansson, in lizza per il ruolo: sarà Keira Knightley ad interpretare Eliza Doolittle nel remake di "My Fair Lady".

Guarda alcune immagini di Keira Knightley

La regia del progetto è stata affidata a Joe Wright, che aveva diretto magnificamente l'attrice in "Espiazione" e "Orgolgio e Pregiudizio", grazie al quale Keira fu candidata agli Oscar. In un primo momento si era parlato di un'altro cineasta inglese, Danny Boyle, il quale però di recente ha smentito il suo interesse nei confronti della pellicola.

"Io e Keira cercavamo un progetto che ci permettesse di tornare nuovamente sullo stesso set" ha dichiarato Wright. "Credo che Keira sarà favolosa in questo ruolo" aggiunge. La parte che fu di Rex Harrison, quella del professore Hanry Higgins, potrebbe andare a Daniel Craig: l'attore potrebbe approfittarne per scrollarsi di dosso l'etichetta da macho dovuta ai film su James Bond (il prossimo sarà realizzato l'anno prossimo).

Joe Wright è al momento impegnato sul set di "Indian Summer" con Cate Blanchett, mentre Keira sarà prossimamente sul grande schermo con "London Boulevard" al fianco di Colin Farrell, e in "Last Night" con Sam Worthington ed Eva Mendes.

Guarda una scena di "My Fair Lady" con Audrey Hepburn

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017