Excite

Keira Knightley alle prese con un amore lesbo in "Leggies"

  • Getty Images

Keira Knightley dopo il ruolo da protagonista nel musical “Anna Karenina” ha deciso di tuffarsi in un’esperienza del tutto diversa ed ha accettato il ruolo principale del film “Leggies”, una produzione indie con un budget certamente limitato. Quello che fa più scalpore di questa scelta è senz’altro il ruolo che Keira Knightley interpreterà.

L’attrice inglese sarà una giovane ragazza che non ha nessuna voglia di crescere e che continuerà a mentire al fidanzato fin sull’altare o quasi. A quel punto le menzogne non saranno più sufficienti e deciderà di darsi alla fuga. Durante la sua fuga conoscerà un’adolescente e se ne innamorerà perdutamente.

Guarda le foto di Keira Knightley

La giovane adolescente avrà le fattezze di Chloe Grace Moretz. Tra le due attrici sono previste diverse scene piuttosto calde. Keira Knightley, quindi, ha scelto un ruolo difficile e molto diverso dalle sue solite interpretazioni. Un ruolo che inizialmente era stato affidato ad Anne Hathaway che però ha deciso di non accettare a causa di altri impegni concomitanti.

Di sicuro milioni di fan in tutto il mondo vorranno vedere all’opera un sex symbol come Keira Knightley alle prese con scene d’amore tutte al femminile. In realtà, leggendo la trama, più che un amore lesbo sembra l’ultimo disperato tentativo di una ragazza di sfuggire alle responsabilità di una vita da adulta con un marito ed eventualmente dei figli.

Quello dell’amore tra due donne è un tema molto caldo nel cinema mondiale, soprattutto dopo il trionfo de “La vie d’Adele” al recente Festival di Cannes. “Leggies”, che è diretto da Lynn Shelton, non si presenta come un film di crescita e di scoperta come quello portato alla Palma d’Oro da Abdel Kechiche.

Non c’è ancora una data di uscita di “Leggies” e non si sa se verrà distribuito anche in Italia. E’ probabile che la pellicola sia destinata ai primi mesi del 2014.

Guarda Keira Knightley in "Once upon a time"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017