Excite

Keanu Reeves in "Knock Knock" di Eli Roth, sesso con torture da brivido: trailer e trama

  • youtube

Cosa succede quando due giovani donne bussano alla porta di un uomo sposato per farsi una doccia? Le risoluzioni del nuovo film 2015 di Eli Roth “Knock Knock” con Keanu Reeves potrebbero essere tantissime, ma se si parla del regista di horror come “Hostel” e “Clown” sicuramente non quella che molti si aspetterebbero. Infatti l'idea del film potrebbe portare gli spettatori a fraintendere la piega che gli eventi prederanno una volta che queste due femme fatale avranno varcato la soglia di casa.

Crimson Peak: il trailer ufficiale del film horror di Guillermo del Toro

La trama di “Knock Knock” è un mix di sesso e tortura, anche per questo si presume che la pellicola avrà un discreto successo di pubblico. Tutto inizia quando Keanu Reeves si trova a casa da solo con moglie e figli fuori dai piedi, a questo punto due ragazze suonano al suo campanello chiedendo il favore di farsi una doccia calda. Naturalmente con astuzia e perizia le due donne attraggono il maritino infedele dentro la doccia con loro e, da qui, instaurano un precedente che torneranno a voler riproporre ma in chiave molto più violenta e sadica.

Il cast di “Knock Knock” si concentra su questi tre coprotagonisti della vicenda, Reeves nei panni del felicemente sposato Evan Webber, mentre nella parte delle due donne assetate di sesso e violenza, che finiranno per sequestrarlo nella sua stessa casa, ci sono Lorena Izzo e Ana de Armas. Nel film ci sarà anche un cameo di Sondra Locke e qualche altro membro originale del film a cui “Knock Knock” si ispira.

Infatti “Knock Knock” è stato concepito da Eli Roth come il remake di “Death Game”, un film cult del 1977 in cui un uomo d'affari, lontano dalla sua famiglia, per il suo compleanno si regala due ragazze che porta a casa sua. Le due naturalmente lo seducono per poi legarlo e torturarlo, distruggere la sua casa e uccidere anche un fattorino, fortuna che Keanu Reeves è un uomo tutto d'un pezzo, chissà se riuscirà a uscire dal sogno di ogni maschio della terra divenuto l'incubo peggiore di chiunque si approccia a questa pellicola.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017