Excite

Kayla Martell, la Miss calva

Si chiama Kayla Martell, ha 22 anni, è Miss Delaware, ma vorrebbe diventare Miss America 2011. E' bella, come tutte le altre concorrenti, ma a differenza loro è calva. E' nata così, ma la malattia non l'ha indebolita. Anzi, l'ha resa forte e determinata.

Guarda le foto di Kayla Martell, la miss calva

Kayla ha spiegato: 'Era destino che nascessi così. Questo ha fatto di me una persona speciale e mi ha aperto tante porte. Partecipo per i quasi cinque milioni di americani che hanno il mio stesso problema, l'alopecia areata'. Nel suo blog la giovane miss ha scritto: 'A 11 anni, quando mi hanno diagnosticato l'alopecia, i miei genitori volevano iscrivermi in una scuola privata della nostra zona, ma non mi hanno accettata. Non capisco come una scuola possa essere così rigida su cose tanto insignificanti, come i capelli. Più crescevo, più mi dicevo: sono solo capelli!'.

Il titolo di Miss Delaware l'ha conquistato presentandosi con una parrucca bionda, ma nel concorso di bellezza 'Miss America' Kayla vuole presentarsi così com'è, senza capelli. Per vedere cosa accadrà, se davvero Kayla riuscirà a sfilare senza il capo coperto da una parrucca e se riuscirà a raggiungere o quantomeno sfiorare il titolo, non resta che attendere. Per il momento, senza dubbio, si può dire che Kayla ha dimostrato un gran carattere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018