Excite

Katy Perry: Part of Me alla conquista dell'Italia

  • YouTube

Arriverà il 18 settembre nelle sale italiane l'atteso e popolare Katy Perry: Part of me, il film che mette in mostra tutti i particolari della vita privata della superstar internazionale. Ad annunciarlo è stata la Emi Music Italia, la nota etichetta musicale, che ha diffuso la notizia dell'uscita ufficiale del documentario: il film verrà proiettato dal 18 al 21 settembre in 36 sale del circuito The Space Cinema, all'interno del palinsesto The Space Extra.

Guarda le immagini tratte dal film

Il film, che mette a nudo tutti i particolari della vita pubblica e privata dell'artista, sta spopolando negli States, dove ha raccolto al botteghino più di 24 milioni di dollari raggiungendo finora la cifra di 30 milioni di dollari al box office internazionale. Katy Perry: Part of me si è aggiudicato in due mesi il quarto posto della classifica dei maggiori incassi tra i film documentari, che vanta tra gli altri i nomi di Madonna e degli U2. Un numero ricorrente nella sua carriera il 30: trenta sono anche i milioni di album della popstar, disco d'oro da noi, venduti nel mondo.

Guarda il trailer del film

Il doc, diretto da Ian Cutforth e Jane Lipsitz, che sarà distribuito in Italia dalla Emi in collaborazione con Universal Pictures Italia, Paramount Pictures e The Space Cinema, è già valso alla cantante 4 nomination agli MTV Video Music Awards, attesi il 6 settembre, tra cui Miglior Artista femminile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019