Excite

Katie Holmes, Broadway boccia l'ex signora Cruise

  • Getty Images

Per l’ex signora Cruise quello che sta per concludersi non deve essere stato certo un anno fortunato. Dopo il chiacchierato divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes dovrà vedersela ora con la cancellazione dello spettacolo che l’ha vista di recente protagonista dei palcoscenici di Broadway. ‘Dead Accounts’ la commedia di Theresa Rebeck (già autrice di alcune serie tv come sceneggiatrice televisiva di alcuni show come “Law & Order: Criminal Intent”, “Smash” e “NYPD Blue”) diretta da Jack O'Brien è stata infatti un vero e proprio flop, tanto da portare i produttori ad anticipare la chiusura della tournèe al 6 gennaio, ben sette settimane prima rispetto alla data prevista.

Guarda le immagini di Katie Holmes

Così ‘Dead Accounts’ sarà fuori dal cartellone del Music Box Theater a solo un mese dal proprio debutto, giusto il tempo di altre 44 repliche. Il motivo? I pochi biglietti venduti. Fredda anche l’accoglienza da parte della critica: basti pensare al ‘New York Times’ che l’ha etichettata come "dimenticabile". La storia ruota intorno a cinque personaggi: Phil, un ragazzo imbranato che dichiara il suo amore a una giovane sfortunata in amore Lorna; la madre di Lorna, Barbara; il fratello Jack e sua moglie Jenny, una pattinatrice sul ghiaccio.

Lo spettacolo tornerà probabilmente a teatro con qualche replica ma non a Broadway. Con il nuovo anno intanto la Holmes tornerà sui set cinematografici: la rivedremo nella commedia romantica “Responsible Adults” scritta da Alex Schemmer e diretta da Jon Poll, e nella rivisitazione de ‘Il Gabbiano’ di Anton Cechov, che segna il debutto dietro la macchina da presa dell'attore Christian Camargo (“The Hurt Locker”, “Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e 2”). Al suo fianco Jean Reno e Allison Janney.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017